Skip to content Skip to footer

Scopri la nuova linea di gioielli Antorà nei nostri atelier.

Gioielli Antora bracciali oro diamanti

Rispetto della tradizione e ricerca audace della novità.

Chi già conosceva Antorà per i suoi speciali gemelli dal design inconsueto e multimaterico da oggi trova nei nostri atelier anche la sua collezione di collane, orecchini, anelli e bracciali di ispirazione antico-romana, rivisitata in chiave contemporanea. Gioielli “importanti” eppure snodati, con finiture che assecondano le curve naturali del corpo e “accarezzano” la pelle.

Dedicate ad una donna unica, decisa e importante, le sue linee sono realizzate da maestri orafi in oro 18 carati, con le migliori pietre e tecniche di incastonatura.

I diamanti, prevalentemente di taglio brillante, hanno la certificazione Kimberley – Kimberley Process Certification Scheme (KPCS).

Gioielli Antora anelli oro diamanti

Ispirandosi alla tradizione del Tubogas – tecnica di design famosa sin dagli anni ’50 – e rivoluzionando lo stile in chiave contemporanea, negli ultimi anni questo brand si è concentrato nella sua celebrazione, diventando così uno dei più richiesti dal jet set internazionale.
Così facendo, al panorama già ampio della collezione uomo ha aggiunto le sue creazioni da donna sinonimo di un’eleganza attuale che manifesta il significato più profondo del lusso.

Grazie all’estro di Antorà, quei fili intrecciati con sembianze di rettili splendenti che i patrizi romani indossavano per adornarsi le braccia diventano un susseguirsi di forme e composizioni capaci di evolvere seguendo gusti e tendenze dei tempi moderni. Alcune forme architettoniche della classicità si trasformano in gioielli scultorei di gran carattere da indossare oggi.

Gioielli Antora orecchini oro diamanti
Gioielli Antora bracciale oro diamanti